Come cambiare l'arredamento di casa


Leggi alcuni consigli utili su come cambiare l’arredamento di casa per dare un nuovo look ai tuoi spazi domestici. Noi di Arredamenti Pellegrini proponiamo soluzioni per qualsiasi esigenza di budget che ti consentiranno di rinnovare la tua casa con risultati di altissima qualità.


Per un budget che non oltrepassa i 500 Euro, si potrebbe iniziare dal soggiorno, eliminando soprammobili o accessori superflui e modificando la disposizione degli arredi principali. Anche un nuovo colore dei rivestimenti contribuisce a regalare un nuovo aspetto agli ambienti, abbinando tessuti e tendaggi di arredamento alla tonalità delle pareti. Con un budget ridotto è possibili regalare un nuovo look anche alla camera da letto, sostituendo cuscini, copriletto, tende e scendiletto, oppure aggiungendo stampe a parete, vasi con fiori colorati e altri piccoli elementi capaci di dare un aspetto tutto nuovo alla zona notte.


Con un budget fino a 1000 Euro è possibile rinnovare il soggiorno, mettendo in pratica piccoli accorgimenti quali un nuovo rivestimento per il divano, una poltrona o un tappeto. Anche l’illuminazione gioca un ruolo importante: è possibile dare luce agli ambienti aggiungendo una nuova lampada o modificando quella già presente, installando un’applique o un lampadario, capaci di creare un’atmosfera differente con la minima invasività. Per la sala da pranzo basta anche una nuova combinazione di colori per rivoluzionare l’impatto visivo degli spazi, con nuove sedie e colori differenti.


Con una spesa massima di 3.000 Euro è possibile intervenire nella zona bagno cambiando i mobili contenitori, il lavabo o il colore di una parete. Con oltre 3.000 Euro a disposizione, infine, si può pensare a rinnovare la cucina, cambiando il piano di lavoro o sostituendolo con una superficie bianca o in marmo.


Se anche tu vuoi regalare un nuovo look alla tua casa, vieni a trovarci da Arredamenti Pellegrini. Troverai soluzioni per tutte le tue esigenze!




0 visualizzazioni

ARREDAMENTI PELLEGRINI S.R.L.

Dove siamo

Via Romana 3142, 55100 Lucca

Telefono

+39 0583952391

Email

info@arredamentipellegrini.it

Seguici sui Social

  • Facebook
  • Instagram

I nostri ambienti

Cucine

Living

Zona notte

Arredamenti Pellegrini © 2020 - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 01401940463

Powered by Contacta Group